Telecamera Bullet IP 5MPx Sony Starvis IMX335, ottica 4mm, POE, Onvif, H265+, Led 80 mt, IP66, videoanalisi

3230

Prodotto nuovo

147,00 € tasse incluse

Dettagli

Telecamera Bullet IP 5MPx Sony Starvis IMX335, ottica 4mm, POE, Onvif, H265+, Led 80 mt, IP66, videoanalisi

 

Le telecamere di questa gamma sono telecamere digitali di rete, anche dette telecamere IP. 
Con queste telecamere puoi realizzare un sistema di videosorveglianza completamente digitale che si sviluppa su una rete LAN. 
Ogni telecamera ha una porta di rete e puoi assegnargli un indirizzo IP, esattamente come si fa con i computer o altri dispositivi di rete. 
Puoi vedere le tue telecamere con il tuo PC e SmartPhone  oppure puoi acquistare un videoregistratore di rete (NVR) per gestire comodamente tutte le telecamere.

L’elevata qualità del sensore SONY IMX335 STARVIS è contraddistinta da un’elevata sensibilità alla luminosità. 
Questa peculiarità rende questo sensore unico nel suo genere garantendo una riproduzione di immagini altamente luminose e nitide sia di giorno che di notte.

Grazie ad un elaborato algoritmo, gestito dal processore dual-core 32bit DSP (Hi3516EV300), basato su intelligenza artificiale, la telecamera è in grado di riconoscere solo la presenza dell’essere umano, riducendo praticamente a zero i falsi allarmi. 
In questo modo si abbandona definitivamente il vecchio e precario rilevamento di movimento (Motion Detect), il quale generava innumerevoli falsi allarmi, rendendolo di fatto inutilizzabile ed inutile. 
Con l'ausilio della videoanalisi inoltre è possibile creare una linea perimetrale, oppure un’area, e decidere il verso di attraversamento (ingresso, uscita oppure entrambi). 
Quando una persona o un veicolo attraversa la linea perimetrale, oppure invade l'area creata, la telecamera comunica l'allarme mediante notifica Push sul cellulare e l'invio di una email con foto allegata.

La telecamera è compatibile con protocollo ONVIF 2.4.2 che la rendono praticamente compatibile con qualsiasi NVR Onvif, e grazie al protocollo di compressione H264/H265+/H265AI, si ottiene una gestione della banda molto ridotta senza sacrificare la qualità di ripresa.

Alta risoluzione 5.0 Megapixel
Le telecamere di questa serie forniscono un video in alta risoluzione 5.0MP, (2592X1944), che soddisfa le esigenze della maggior parte degli impianti di sicurezza.

Standard ONVIF 2.4.2
Onvif è uno standard di interoperabilità che garantisce compatibilità tra vari dispositivi di sicurezza IP facenti parte di un impianto di Videosorveglianza. 
Se vogliamo far lavorare un NVR Onvif di un determinato produttore con una telecamera di un altro, grazie allo standard Onvif possiamo farlo. 
Ad oggi questa telecamera è pienamente compatibile con lo standard Onvif 2.4.2.

POE standard 802.3af
La tecnologia POE standard 802.3af, permette a qualsiasi dispositivo di rete di cui ne è dotato di ricevere l'alimentazione direttamente dallo switch di rete, anch'esso POE. 
Questo è un grosso vantaggio, in quanto con un solo cavo di rete fino ad una distanza massima di 80 mt. è possibile trasmettere l'alimentazione e il flusso dati ad una Telecamera IP. Questa telecamera, a differenza di altri modelli presenti sul mercato, ha il modulo POE INTERNO, non presente sul cavo, quindi decisamente meno ingombrante.

Compressione video H264/H265+/H265AI
Le telecamere di questa serie utilizzano i più moderni formati di compressione video H264/H265+/H265AI per inviare uno streaming di alta qualità, ma al tempo stesso leggero, in grado di consumare la minima quantità di banda. 
Le telecamere possono gestire 2 streaming video con diversa compressione e risoluzione, che si possono scegliere a seconda del dispositivo con cui ci si collega.

P2P
Le telecamere di questa serie IP possono essere utilizzate anche stand-alone (senza ausilio di NVR) in situazioni dove non è necessario un impianto di videosorveglianza completo. Grazie al supporto P2P integrato, senza aprire alcuna porta sul router, è immediatamente possibile visionare la telecamera da Smartphone iPhone and Android tramite l'App XMEYE

Zone privacy intelligenti
È possibile mascherare alla visione determinate aree dell'inquadratura in modo da potersi adeguare alla tutela della privacy soprattutto nella sorveglianza di posti di lavoro e aree pubbliche.

Obiettivo a Focale Fissa
La telecamera dispone di una focale fissa da 4mm, idonea per installazioni sia in ambienti interni che esterni. 
La telecamera fornisce una ripresa con un’apertura della focale di circa 72°. 

Protezione IP66
Le telecamere di questa gamma sono a tenuta stagna, con grado di protezione IP66. 
Possono essere montate indifferentemente sia all'interno che all'esterno. Il case realizzato in lega di alluminio, rende la telecamera immune dagli agenti atmosferici.

Visione Notturna
Le telecamere di questa gamma sono equipaggiate con 4 ARRAY IR-LED ad alta prestazione che forniscono un elevato potere illuminante mantenendo un consumo energetico relativamente contenuto.
I LED si accendono da soli (Color 0.0001Lux@F1.2,black/white 0.0001Lux@F1.2). 
In modalità notturna la telecamera riprende ad una distanza massima di 80 metri.

Cablaggio & Compatibilità
Questa telecamere si collega direttamente al router mediante cavo lan oppure direttamente all’NVR nel caso lo stesso abbia ingressi lan per le telecamere di rete. 
L’alimentazione può essere fornita in modalità POE attraverso uno switch POE o NVR con standard IEEE802.3af oppure mediante alimentazione 12VDC (NON COMPRESO) con presa jack 5.5 mm. positivo centrale. 

 



Attraversamento

 

Cross Line - Attraversamento:

Utile a rilevare il superamento di una linea “virtuale”, esempi tipici del Cross Line, nelle banchine della metropolitana, in presenza di cancelli o area private. Tale funzione può essere abilitata in tre differenti modi:

1) Attraversamento da destra vs sinistra - 2) Attraversamento da sinistra vs destra - 3) Attraversamento in entrambe le direzioni.

 

Perimetro


Perimeter - Perimetro:

perimetro è un’altra tipologia di analisi complessa, i principi sono simili allo scavalcamento ma il riferimento è un perimetro/area specifico/a nel quale viene rilevato un allarme. 
Gli utilizzi sono facilmente immaginabili: aree di sicurezza, aree riservate, o qualsiasi altra area entro la quale è necessario rilevare l'accesso e/o l'uscita.
Tale funzione può essere abilitata in tre differenti modi:
1) Entrata nell'area prestabilita - 2) Uscita dall'area prestabilita - 3) In entrambe le direzioni (entrata + uscita).

 

Rilevazione di Movimento

 

Motion Detection – Rilevazione di Movimento: 

sistema di rilevamento che consente di iniziare la registrazione solo nel momento in cui viene rilevata una variazione nel contenuto delle riprese della videocamera digitale. 
La durata della registrazione viene impostata dall'utente, così come la sensibilità e l'area soggetta ad intercettare il movimento. Questo sistema permette di risparmiare sui tempi di registrazione in quanto l'attivazione avviene solo quando effettivamente necessario.

 

 

Nessuna rilevazione di allarme durante il movimento della pianta (oggetto)

e949dcaf8ac1227a9abc23257bbabad8.gif

 

Nessuna rilevazione di allarme durante il passaggio di animali (PET Immune)

ba7e13ac6de6fc7d695333f7c1c94cfa.gif

 

 Il dispositivo rileva la presenza umana (vedi riquadro in basso a sx). Tale evento può essere notificato tramite notifica push sul cellulare e/o tramite l'invio di una email con in allegato l'immagine evento. 
Funzione disponibile su tutti i canali del dispositivo.

a3f0fce0f3735be68c390e8ef149f439.gif

 

Image Sensor1/2.9”SONY STARVIS IMX335
Image Resolution5MP
Effective Pixels2592X1944
TV SystemPAL/NTSC
Electronic Shutter1/25s~1/50,000s , 1/30s~1/60,000s
S/N Ratio≥52dB
Scanning SystemProgressive Scan
Lens
Focus Length4mm
Focus ControlN/A
Lens TypeFixed
Pixels5M Pixels
Night Vision
Infrared LED4 ARRAY IR LED
Infrared Distance80M
IR StatusColor 0.0001Lux@F1.2,black/white 0.0001Lux@F1.2
IR Power OnCDS Auto Control
Network
EthernetRJ-45 (10/100Base-T)
ProtocolIPv4, https, TCP/IP, FTP, NTP, RTSP, UDP, SMTP, DNS, DDNS
ONVIFSupport ONVIF 2.4
P2PYES, Support QR Code (XMEye PRO)
POESupport IEEE 802.3af
Motion detectionSupport 
Intelligent MotionSupport Human Detect and Video Analysis
Video Delay0.3S (Within the Lan)
Mean StreamMain stream:2592x19440@20FSP/4M@25FSP/2M@25fsp 
Sub StreamSub stream: 704*576@25fps 
IE BrowserIE6-11, Google Chrome(IE Tab), Firefox(IE Tab9)
Smart PhoneiPhone, iPad, Android, Android Pad
Camera Features
Day/NightColor/ B&W (IR-CUT ) 
CompressionH.264/H265+/H265AI
Image ConfigSaturation, Brightness, Contrast, Sharpness, Mirror, 3D NR , White Balance, BLC, FLK(Flicker Control) 
Motion DetectionSupport
Privacy Masking3 Rectangular zone 
WDR YES 
Recording ModeNVR, NAS, CMS, Web 
LanguageMultilanguage
General
HousingMetal, IP66
BracketNo
IR Cut FilterYES
Operation Temperature-10° ~ +50° RH95% Max
Storage Temperature-20° ~ +60° RH95% Max
Power SourcePOE (IEEE 802.3af) / DC12V±10%, 500mA

 

30 altri prodotti della stessa categoria: